Prot. 4148 del 20.11.2024
L’Amministrazione Comunale rende noto che intende procedere, all’ammissione di nuovi volontari, da inserire nel Gruppo Comunale della Protezione Civile.
REQUISITI DI AMMISSIONE
Al Gruppo Comunale di volontariato di Protezione Civile, ai sensi del Regolamento approvato dal Consiglio Comunale con delibera n. 40 del 2011, possono aderire i cittadini di ambo i sessi che abbiano compiuto il diciottesimo anno di età e abbiano dimora preferibilmente nel Comune di Auletta, allo scopo di prestare la loro opera, senza fini di lucro o vantaggi personali, nell’ambito della Protezione Civile in attività di previsione, prevenzione, soccorso e superamento dell’emergenza.
MODALITÀ E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
Tutti i cittadini interessati all’ammissione al Gruppo Comunale di Protezione Civile, entro il termine del 31 Dicembre 2024, dovranno far pervenire apposita domanda tramite:
– posta ordinaria e/o certificata al seguente indirizzo PEC protocollo.auletta@asmepec.it;
– con consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo dell’Ente.
MODULISTICA E INFORMAZIONI
Le informazioni e la Modulistica inerente il presente avviso possono essere scaricate, collegandosi al sito internet del Comune di Auletta, nella sezione Avvisi dell’Albo Pretorio, al seguente link: https://www.comune.auletta.sa.it/.